Aerosmith, un album 'alla vecchia maniera entro un anno'

Gli Aerosmith non sembrano essere rimasti molto scossi dall'intenzione di Steven Tyler di unirsi al circo di "American idol".
E per ora non replicano ai commenti negativi che la mossa del cantante sta suscitando, con ad esempio Kid Rock che ha detto "Steven Tyler ad American idol? Che cosa stupida". Anzi, per la veterana band si profila un nuovo lavoro. "Sì, faremo un album", ha detto il batterista Joey Kramer. "Io e i fratelli siamo destinati a fare un altro disco entro un anno. Credo che sarà un disco degli Aerosmith fatto alla vecchia maniera, lo faremo all'antica con tutto il gruppo in studio insieme. Credo che verrà fuori qualcosa di buono. Devo dire che una delle cose belle di questa band è che non sai mai cosa succederà in futuro. E, a questo punto del nostro cammino, la sola cosa che possa davvero fermarci è se uno di noi muore". Pochi giorni fa Tyler (Steven.
Victor Tallarico, 62 anni, nonno calabrese) aveva detto al CBS Interactive Music Group: "Lavoreremo sull'album mentre farò Idol. Idol è un impegno per due soli giorni alla settimana. Sarò ad L.A., la band farà avanti e indietro e ci lavoreremo sopra. Con gli altri c'è stata tensione, come in tutti i buoni matrimoni. E io sono come sposato con quattro uomini. Sono un combattente, ho i miei alti e bassi, credo che questa cosa non abbia fatto altro che rendere la band più forte anche se posso parlare solo per me stesso".