New York, rinviata la prima di 'Spiderman' degli U2

New York, rinviata la prima di 'Spiderman' degli U2

Ennesimo rinvio del debutto di "Spiderman: turn off the dark", musical incentrato sullo storico fumetto della Marvel e musicato da Bono e The Edge degli U2: lo spettacolo, che avrebbe dovuto debuttare a Broadway il prossimo 14 novembre, raggiungerà le assi almeno una settimana dopo di quanto preventivato dalla produzione. Le ragioni del ritardo sono da imputare alla necessità, da parte del cast, di prolungare il periodo di prove, assolutamente necessarie perché la macchina scenica - ricca di stunt, numeri complessi e altro - funzioni alla perfezione. Oggi come oggi non è stata resa nota una data di debutto ufficiale: osservatori americani, tuttavia, ipotizzano che lo show (costato fino ad oggi la bellezza di sessanta milioni di dollari) possa essere presentato al pubblico, se non addirittura all'inizio del prossimo anno, non prima del mese di dicembre.






Qualche settimana fa il gruppo fece debuttare dal vivo "Boy falls from the sky", il primo brano emerso dal commento musicale che Bono e The Edge hanno scritto per il musical: eseguita live nel corso di un concerto che gli U2 hanno tenuto nella città a mezza strada tra Porto e Lisbona, la canzone è caratterizzata da un attacco che recita "Puoi cambiare la tua mente ma non puoi cambiare il tuo cuore".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.