Christina Aguilera inizia a far capire il motivo della separazione

Christina Aguilera inizia a far capire il motivo della separazione

Christina Aguilera, che a pochi giorni dalla separazione dal marito Jordan Bratman è corsa a chiedere il divorzio, ha fatto intendere quali possano essere stati i motivi che l'hanno spinta a chiudere il matrimonio. "La mia vita è ciclica", ha detto la cantante. "Non sono una donna che lavora dalle 9 alle 17 e che ha lo stesso stile di vita per anni e anni. E' una cosa che non potrei fare. Ho bisogno di spontaneità, dell'eccitazione del cambiamento. Traggo ispirazione anche da queste cose". La Aguilera, che aveva sposato Bratman nel novembre 2005 ed ha chiesto l'affidamento congiunto di Max, il figlio di 2 anni della ex coppia, intervistata da una rivista ha anche rivelato che non vede l'ora di entrare in studio per registrare le sue emozioni su quanto da poco accaduto nella sua vita. La 29enne di Staten Island è peraltro stata appena lodata dalla sua amica Nicole Ritchie: la compagna di Joel Madden dei Good Charlotte ha riferito d'avere un "enorme" rispetto per Christina perché il suo impegno nei confronti del figlio è "incredibile".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.