George Bush: 'Il momento peggiore da presidente? Quando Kanye West...'

George Bush: 'Il momento peggiore da presidente? Quando Kanye West...'

L'ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush ha ammesso che il momento peggiore della sua carriera da inquilino della Casa Bianca sia stato quando Kanye West lo accusò di razzismo: il rapper lanciò il j'accuse al predecessore di Obama criticando l'operato dell'allora amministrazione statunitense nella riscostruzione di New Orleans dopo l'uragano Katrina: "Essere chiamato razzista da Kanye West è stata l'umiliazione peggiore di tutta la mia carriera da Presidente", ha ammesso Bush Jr., "Mi trovavo in una situazione terribile in quel periodo, in maniera particolare nel privato, e sentirmi accusare ingiustamente mi ha dato il colpo di grazia. Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per aiutare le vittime dell'uragano Katrina, indipendentemente dal colore della loro pelle". Nel frattempo, Kanye West sista preparando all'uscita del suo nuovo album , "My beautiful dark twisted fantasy", prevista per il prossimo 22 novembre, in cui compaiono, tra le collaborazioni, i nomi di Jay-Z e John Legend.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.