Metal gossip: chi è il 'numero uno' entrato in clinica per disintossicarsi?

Metal gossip: chi è il 'numero uno' entrato in clinica per disintossicarsi?

Il "New York Post" lancia il sasso e nasconde un po' la mano, annunciando che un grosso nome dell'hard rock è entrato in una clinica per disintossicarsi.

Nonostante la notizia venga data in pasto a milioni di lettori, non deve essere di fonte certissima, dal momento che il quotidiano omette sapientemente il nome del musicista in questione. Di lui si dice solo che è un «animale notturno che non ha mai disdegnato enormi quantità di alcool e cocaina. I suoi amici, preoccupati, lo hanno praticamente costretto a sottoporsi a una terapia, e suoi fans e i Metallica si sentiranno più tranquilli». I "metallari" americani hanno chiesto numi, ma per ora il giornale non ha abbassato il criptico velo. L'interpretazione più ovvia porterebbe a Ulrich o Hetfield; ma se questi ultimi fossero invece gli "amici" che hanno convinto il vizioso misterioso a darsi una regolata? Il fatto che si accenni a un musicista "vintage", unito al fatto che i 'Tallica hanno appena pubblicato un album di cover tra i quali compare un brano dei Black Sabbath, unito a sua volta al fatto che Tony Iommi ha appena marcato visita interrompendo un tour dei Black Sabbath a causa di un "raffreddore". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.