I figli di Michael Jackson in TV, il fratello Randy furioso

I figli di Michael Jackson in TV, il fratello Randy furioso

A Randy Jackson non è assolutamente piaciuta la visita che Oprah Winfrey ha compiuto ad Encino, California: la regina dei salotti televisivi statunitensi ha incontrato, nel giardino della villa, non solo Joe e Katherine Jackson ma anche i tre figli del King of Pop. Passi per i due anziani genitori, ma i ragazzi proprio no. Randy, parlando della trovata ad effetto di Oprah per la trasmissione che negli USA andrà in onda il prossimo 8 novembre, ha detto che lo stomaco gli si è rivoltato quando gli hanno detto dell'intervista e si è lamentato che, quando il fratello nel 2005 si ritrovò sotto processo con l'accusa di molestie nei confronti di minori, la Winfrey non trovò di meglio che fare una puntata dedicata alla pedofilia. "Io so che Michael non avrebbe voluto questa cosa", ha scritto Randy su Twitter. "Anzi, lei è l'ultima persona al mondo che lui avrebbe voluto vicina ai suoi bambini. So che molti di voi sono arrabbiati, e vi capisco. Vi immaginate come mi sento, io? Anch'io sono arrabbiato".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.