Damon Albarn (Gorillaz, Blur): 'Ci sarà un album di ballate'

Damon Albarn (Gorillaz, Blur): 'Ci sarà un album di ballate'

Difficile al momento pensare a un disco di lenti e ballate da parte di Damon Albarn; l'ex capobanda dei Blur pare sempre più preso con i suoni futuribili dei Gorillaz e un album di questo genere sembrerebbe quasi un ritorno al passato per uno come lui sempre teso al domani. Eppure è questo il pensiero del cantante londinese. Albarn, 42 anni, intervistato da "Spin" ha detto: "Ho promesso a me stesso che un giorno farò un disco tutto di ballate. Magari lo chiamerò 'Damon Albarn sings ballads' o qualcosa di simile, non so". E il progetto The Good The Bad And The Queen, quello con lui e Paul Simonon, Simon Tong e Tony Allen, fermo dal gennaio 2007? "Spero che ci possa essere un altro album", ha detto. Ma, terminato il tour dei Gorillaz, probabilmente non vedremo Albarn in azione per parecchio tempo. "Non voglio fare altri tour, con nessuno, per cinque o sei anni. Ho una figlia piccola, starei via troppo tempo da casa", ha affermato.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.