Il bassista conferma: Aerosmith al lavoro sul nuovo album

Il bassista conferma: Aerosmith al lavoro sul nuovo album
Tom Hamilton ha confermato che gli Aerosmith sono al lavoro sul loro prossimo album, con una nota sul sito ufficiale della band (aerosmith.com). Il messaggio del bassista recita: «Sono in bilico tra le cose che posso dire e quelle che non posso. Abbiamo passato buona parte della scorsa settimana in studio, ma non posso dire a far che. Comunque forse già lo sapete. E allora, che cavolo, lasciate che vi dica che noi... Calma. Non sarò io a svelare il segreto. Diciamo solo che è in atto un processo creativo nel freddo Nordest». Con il gruppo c’è Matt Serletic, che ha prodotto anche il loro ultimo hit, il singolo "I don’t wanna miss a thing" (dalla colonna sonora di "Armageddon"), ha detto che gli Aerosmith hanno messo assieme « un sacco di materiale grandioso. In questi musicisti c’è una tale esuberanza ed entusiasmo riguardo alla musica che garantisce lo stesso livello di ispirazione che avevano a inizio carriera. Nel contempo, sono abbastanza cresciuti e maturi per essere una delle più grandi band del mondo».
Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.