Una chitarra firmata da Springsteen in palio in una lotteria scolastica

Una chitarra firmata da Springsteen in palio in una lotteria scolastica
Il biglietto costa un dollaro. E' quanto bisogna sborsare per partecipare alla annuale lotteria - abbinata a una "cena a base di pastasciutta" - organizzata per raccogliere fondi per la Our Lady of Mount Carmel School di Asbury Park (ebbene sì, la scuola intitolata alla Madonna del Carmelo dove ha studiato Danny De Vito). Il rischio è quello di vincere una chitarra Fender Telecaster (che già da sola vale 300 dollari) autografata da Bruce Springsteen. Padre Gerard, il rettore, a quanto riportato dall'Asbury Park Press, è ancora incredulo e fuori di sé dalla gioia. L'estrazione è in programma per il 13 aprile prossimo. Tom Hayes, presidente dell'associazione dei genitori e insegnanti della scuola, fa sapere: «vogliamo essere sicuri che tutti quelli che vogliono darsi un'opportunità di vincere questa fantastica chitarra possano permettersi il biglietto della lotteria ... e se qualcuno ne vuole comprare centinaia o migliaia, ben venga!» Per acquistare i biglietti si può spedire l'assegno con l'importo corrispondente all'attenzione di padre Gerard, Our Lady of Mount Carmel, 805 Pine St.,Asbury Park, NJ 07712.
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.