Susan Boyle: come avere 12 milioni e campare con 1400 euro al mese

Susan Boyle, secondo calcoli che sembrano accurati, ha un conto in banca che supera gli 11.

900.000 euro. La somma è stata accumulata dal Fenomeno quasi interamente grazie alle vendite di 8.500.000 copie nel mondo del suo primo album, "I dreamed a dream". SuBo, sconosciuta fino a 17 mesi fa, potrebbe concedersi parecchi lussi, vacanze da nababbo e una villa ai Caraibi. Invece è quasi sempre presso la sua modesta casetta, acquistata recentemente e non troppo differente da quella -modestissima- in cui abitava prima, in un paesotto scozzese. A tenerle compagnia, il gatto. Susan ha ora rivelato che vive tranquillamente con i 1400 euro mensili che le passa il suo management; e che, se avesse una carta di credito, farebbe spese avventate. "Sono a posto con i soldi che mi passa il management", ha detto. "Sono stata io a scegliere questa formula. Ho quello che voglio quando ne ho bisogno, e non voglio nessuna carta di credito: sarei come un bambino in un negozio di dolciumi. Sono a posto così. E' bello concedersi dei lussi, ma è ancor più bello stare con i piedi per terra. Ho bisogno delle mie radici, se non le hai allora perdi il senso dell'equilibrio".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.