La Crus debuttano domani in teatro

La Crus debuttano domani in teatro
Si intitola “Mentre le ombre si allungano” il progetto teatrale dei La Crus che debutterà domani 6 aprile al Teatro Sanzio di Urbino nell’ambito della rassegna “Teatroaltrove”. Il gruppo, anticipa il comunicato stampa, «si presenta in scena in un'inedita versione a due - Mauro Giovanardi e Cesare Malfatti, voce e suoni - in una sorta di immobilità scenica che favorisce il fluire dei ricordi e delle immagini. Riaffiorano innanzitutto le canzoni che hanno segnato la storia e il presente del gruppo - da “Come ogni volta” a “Notti bianche”, da “Dentro me” a “Dov'è finito Dio?” - in nuove versioni, ancora più stralunate, tra sferzate d'energia e caldo intimismo.
Frammenti di voci care - Tenco, che canta l'amata “Angela”, brandelli di poesie - provengono da un gracchiante walkman. Nello schermo alle loro spalle, come una grande finestra sul mondo, scorrono le immagini quasi oniriche elaborate da Francesco Frongia, piccoli film che accompagnano ogni canzone».
Ecco le date e i luoghi delle prossime rappresentazioni:
13/4 Pavia, Chiesa S.Maria di Gualtieri 15/4 Verona, Interzona 20/4 Milano, Tunnel 6/5 Giulianova, Indhastria 11/5 Torino, Fabrik 13/5 Genova, Boagoa 26/5 Roma, Teatro Quirino 27/5 Bari, Kismet 29/5 Piacenza Palazzo Fernese 30/5 Reggio Emilia, Teatro Cavallerizza
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.