I Chemical Brothers si offrono a Noel Gallagher

I Chemical Brothers si offrono a Noel Gallagher

I Chemical Brothers hanno offerto il loro aiuto a Noel Gallagher per il suo album di esordio come solista. Tom Rowlands del duo britannico ha detto: "Ovviamente dipende da Noel, noi non lo vogliamo obbligare. Ma certo che, se ci telefona, ci andrebbe eccome una collaborazione con lui. E' un grande musicista". In passato Tom e Ed Simons avevano lavorato con Noel su due pezzi, "Setting Sun" e "Let forever be", e inoltre avevano remixato qualche brano degli Oasis. I Chemical Brothers, che nello scorso giugno hanno pubblicato l'album "Further", escluso dalle chart britanniche per aver contravvenuto ad una regola, hanno inoltre riferito d'essere al lavoro su una colonna sonora. Si tratta del commento ad un lungometraggio di Joe Wright che arriverà nelle sale nel 2011; il titolo non è ancora stato stabilito ma potrebbe essere "Indian Summer" ed è basato sul libro "Indian Summer: the secret history of the end of an empire" di Alex von Tunzelmann.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.