Jon Bon Jovi, album solista dopo la fine del tour del gruppo?

Jon Bon Jovi sta prendendo in considerazione la possibilità di pubblicare un nuovo album solista dopo la fine del tour in supporto a "The circle". L'eventualità non è comunque dietro l'angolo; anzi, si parla di piani a lunga scadenza. Intervistato da fonti USA, il 48enne rocker del New Jersey ha parlato di quanto forse avverrà nel prossimo agosto. "In agosto andrò a sedermi su una spiaggia, cosa che del resto solitamente faccio, e quando arriverà settembre vedrò la prossima mossa", ha detto. "Potrebbe esserci un disco solista con un sound meno pieno, oppure potrei concentrarmi maggiormente sulla filantropia, oppure comprare qualcosa a livello di sport. Nell'immediato futuro non credo che farò nuovamente l'attore. Rimarrò fuori dai giri politici, e non c'è altro che vorrei fare. Non sono un tipo da 'vorrei, potrei'. Se volevo fare qualcosa, l'ho fatto. Non è che mi sia rimasto il desiderio segreto di fare il cuoco o cose simili". Qualora Jon dovesse effettivamente optare per un nuovo disco solista, la direzione gli è già chiara. "Sarebbe qualcosa con i testi in primo piano", ha detto, "più o meno acustica con piano, un paio di chitarre, un organo e un violino. Ma vedremo". I Bon Jovi, attualmente impegnati nel loro "The circle tour" con date tra Madrid (6 novembre), New York (10 novembre), Tokyo (30 novembre e 1° dicembre), Wellington (Nuova Zelanda, il 4 dicembre), Auckland (5 dicembre), Perth (8),  Melbourne (10 e 11), Brisbane (14) e Sidney (17, 18 e 19), torneranno in estate on the road per promuovere dal vivo il loro "Greatest hits", in corso di pubblicazione. La band sarà di scena allo stadio Friuli di Udine il prossimo 17 luglio.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.