L'88enne attore Christopher Lee ('Dracula') su un album metal

L'88enne attore Christopher Lee ('Dracula') su un album metal

La notizia sembrerà decisamente bizzarra a chi non segue da vicino le cose di metal e dintorni: Sir Christopher Lee, il veterano attore britannico che iniziò ad interpretare Dracula nel 1958, apparirà sulla nuova edizione di "Battle hymns" dei Manowar In realtà gli appassionati del genere non troveranno la notizia così strana in quanto si sa che Sir Christopher, 88 anni, da alcuni anni ha iniziato a palesare un forte interesse verso il mondo del metal.

Sir Christopher Frank Carandini Lee (madre italiana), che debuttò sul grande schermo nel 1948 e che più recentemente abbiamo visto come Saruman nella trilogia de  "Il Signore degli Anelli", ha collaborato con gli italiani Rhapsody of Fire e ha addirittura pubblicato un album, "Charlemagne –By the sword and the cross". Lee, classe Ventidue, apparirà sul brano "Dark avenger" nella nuova versione di "Battle hymns" che i Manowar pubblicheranno il prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.