Anche Eminem sull'album di debutto di Nicki Minaj

Anche Eminem sull'album di debutto di Nicki Minaj

Eminem ha concesso all'esordiente Nicki Minaj un cameo vocale in uno dei brani - "Roman's revenge" - destinati ad apparire sull'album di debutto della rapper, "Pink friday", previsto in uscita per il prossimo 22 novembre: il white rapper ha acconsentito a prestare una propria esecuzione alla prima prova in studio della Minaj dopo aver ascoltato un provino speditogli per posta. "Pensavo che sarebbe stato fantastico collaborare con lui, così gli ho parlato e gli ho mandato un provino. Pensavo: 'Che male può fare?'. Il primo che gli spedii non gli piacque", ha raccontato la cantante: "Nel senso, non mi disse 'Non mi piace'. Mi rispose dicendo: 'Non potresti mandarmi qualcos'altro che mi si addica di più? Allora gli ho scritto un'email per ringraziarlo. Certe volte le superstar nemmeno ti rispondono. Lui invece è stato molto rispettoso con me, mi ha trattato alla pari, non con superiorità". Alla fine, tuttavia, Eminem ha individuato nella canzone (prodotta da Swizz Beatz) "Roman's revenge" il brano giusto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.