Tour UK dei Take That, falsari online già in azione

Tour UK dei Take That, falsari online già in azione

In Gran Bretagna i fan dei Take That sono stati ammoniti a prestare grande attenzione alle truffe online in vista del grande tour che i ritrovati cinque terranno a partire dal 30 maggio 2011. Le date includono 4 concerti allo stadio di Manchester e 4 al Wembley Stadium di Londra. Gli ufficiali del Met's Economic and Specialist Crime Command hanno riferito d'aver già individuato dei siti falsi presso i quali si offrono biglietti; chi cade vittima dell'inganno se è -per così dire- fortunato non vedrà mai i tagliandi, ma nei casi più gravi i siti truffaldini utilizzeranno i dati personali per furti di identità. L'ispettore Sean Crotty ha invitato ad utilizzare i soli siti
maggiori e ben conosciuti. Dopo le date britanniche ed irlandesi, Gary Barlow, Robbie Williams, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald si esibiranno allo stadio San Siro di Milano il prossimo 12 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.