Kanye West, nuovo album: ecco la tracklist

Kanye West, nuovo album: ecco la tracklist

E' stata resa nota oggi la tracklist di "My beautiful dark twisted fantasy", il nuovo album di Kanye West: il disco - che sarà disponibile a partire dal prossimo 22 novembre - è già disponibile in pre-ordine su iTunes, dove sono già downloadabili i brani "POWER" e "Runaway", oltre che alle canzoni, già apparse nella "collana" G.O.O.D. Friday tracks "Monster", "So appalled" e "Devil in a new dress". Ecco la scaletta:
"Dark Fantasy"
"Gorgeous" (con Kid Cudi & Raekwon)
"POWER"
"All of the lights"
"Monster" (con Jay-Z, Rick Ross, Nicki Minaj & Bon Iver)
"So apalled" (con Jay-Z, Pusha T, Prynce Cy Hi, Swizz Beatz & The RZA)
"Devil in a new dress"
"Runaway" (con Pusha T)
"Hell of a life"
"Blame game" (con John Legend & Pusha T)
"Lost in the world"
"See me now"
Prima ancora di raggiungere gli scaffali dei negozi, "My beautiful dark twisted fantasy" aveva conosciuto difficoltà distributive: la catena di supermercati americana Wall-Mart, infatti, aveva minacciato di ritirare il disco dai punti vendita a causa della copertina recante un disegno sessualmente esplicito (nella foto). Kanye West aveva risposto, piccato: "La cosa curiosa è che negli anni Settanta le copertine dei dischi usavano spesso le nudità, in modo artistico e molto attuale. Adesso, che si commercializza ogni sorta di prodotto, la gente sembra essersene completamente dimenticata. Il fatto è che io non penso al giudizio di Wal-mart quando penso alle copertine dei miei dischi. Certo, voglio venderne, e parecchi, ma non a discapito della mia creatività".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.