Cambia titolo (ancora?) l’album di Elisa

Cambia titolo (ancora?) l’album di Elisa
Mentre è iniziata la programmazione radiofonica del singolo “Gift”, si apprende che - diversamente da quanto annunciato giorni fa dal fan club dell’artista (vedi News), ma diversamente anche da quanto ancora oggi scrive il sito ufficiale www.elisaweb.net («l’album si intitolerà “7 times”») - il nuovo disco della cantante di Monfalcone avrà per titolo “Asile’s world” (“Asile” è “Elisa” scritto all’inverso). “Gift” è stato prodotto da Roberto Vernetti (Ustmamò, Casino Royale, Delta V).
La realizzazione dell’album, che uscirà il 5 maggio, ha visto la partecipazione, fra gli altri, di Paul Cook, programmatore di William Orbit per le produzioni di Madonna; Trevor Morais, batterista di Bjork e Underworld; Chris Taylor degli Helmet; e Aidan Love, già con New Order e 808 State.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.