Epic, si dimette Amanda Ghost (e torna a occuparsi di musica a tempo pieno)

Epic, si dimette Amanda Ghost (e torna a occuparsi di musica a tempo pieno)

La cantautrice e produttrice Amanda Ghost (vero nome Amanda Louisa Gosein, nata a Londra da padre indiano e madre originaria di Gibilterra) lascerà a fine anno il suo incarico di presidente della Epic Records (gruppo Sony Music). Le sue prossime dimissioni sono state annunciate da lei stessa congiuntamente al chairman di Columbia/Epic Rob Stringer, e lasciano aperta la porta a future collaborazioni.

La Ghost, che aveva assunto l’incarico in Epic nel febbraio del 2009, tornerà ad occuparsi a tempo pieno di musica, di scrittura di canzoni e di produzioni discografiche. In passato ha messo la sua firma su numerosi dischi di successo, collaborando con artisti come Beyoncé, Shakira, John Legend e James Blunt (è una delle coautrici dell’hit “You’re beautiful”). 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.