Rockol30

UK, vola il singolo di Cheryl Cole. Già vendute 100.000 copie

Il mercato del singolo langue? Non certo per Cheryl Cole, che sul mercato britannico è in corsa per far diventare il suo "Promise this" uno dei dischi più venduti dell'anno sulla piazza locale. Il singolo, nelle midweek charts, è infatti già a quota 100.000 e da qui a domenica, quando saranno rese note le nuove classifiche, potrebbe battere il secondo brano più venduto del 2010, "California gurls" di Katy Perry che nella prima settimana si spinse fino a 125.000 unità mosse. Non teme però pericoli di sorpasso il singolo più venduto dell'anno: inamovibile rimarrà "Everybody hurts", la cover interpretata da vari artisti per aiutare i sopravvissuti del terremoto di Haiti, con le sue 400.000 copie nei primi sette giorni. La Cole, che fa parte delle Girls Aloud oltre ad essere solista, è
l'ex moglie di Ashley Cole, calciatore sia del Chelsea sia della Nazionale inglese.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.