Concerti, Manic Street Preachers: Bradfield fuori forma, salta una data

Concerti, Manic Street Preachers: Bradfield fuori forma, salta una data

I Manic Street Preachers sono stati costretti a rimandare un concerto programmato per ieri sera a Birmingham a causa di una lieve indisposizione del frontman James Dean Bradfield: "Vorrei scusarmi personalmente con i fan per l'inconveniente verificatosi ieri sera", ha fatto sapere - per mezzo di un messaggio postato sul sito ufficiale della band - l'artista, "Non c'è nulla che ci faccia stare peggio che rinviare un concerto, specie in una città - come Birmingham - che ci ha sempre accolto con calore ed affetto straordinari. Il pubblico è sempre stato leale con noi, per questo rinnoviamo le nostre scuse per quanto successo ieri". Il tour del gruppo, nonostante la temporanea defaillance di Bradfield, continuerà senza problemi: il prossimo appuntamento, programmato per domani, 28 ottobre, alla O2 Academy di Brixton, a Londra, è stato infatti confermato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.