Daft Punk: ascolta qui il primo brano ufficiale di 'Tron Legacy'

Daft Punk: ascolta qui il primo brano ufficiale di 'Tron Legacy'

Dopo alcune prewiev di pochi minuti ciascuna, arriva il primo brano integrale tratto dalla colonna sonora di "Tron Legacy", realizzata dai Daft Punk. Il duo di dj francesi, che ha composto interamente tutta la soundtrack del sequel di "Tron", lungometraggio del 1982, ha deciso di svelare per intero la prima traccia che accompagnerà le immagini del film della Disney, in uscita il prossimo 17 dicembre. I Daft Punk, inoltre, compariranno in un cameo di "Tron Legacy", interpretando se stessi alla consolle. Per ascoltare l'intero lavoro di Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter si dovrà attendere il 22 novembre, giorno in cui "Tron Legacy-the soundtrack" sarà disponibile in tutti i negozi di dischi. I Daft Punk mancavano dalle scene con un disco di inediti dal 2005, anno nel quale uscì "Human after all", dal quale è stato tratto il singolo "Technologic", brano tra i più celebri dei due dj electro, capostipiti del "french touch".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.