BMF2000, ovvero: Nu grooves in Milano

BMF2000, ovvero: Nu grooves in Milano

Dal 14 aprile al 25 maggio, in tre spazi differenti di Milano - i Magazzini Generali, il Tunnel e il Q - si svolgerà la manifestazione "BMF2000. Nu grooves in Milano", una rassegna che ripercorre l'evoluzione del suono da club, dal presente al futuro, con dieci protagonisti dei nuovi suoni e dei nuovi ritmi, chiamati ad alternarsi agli strumenti e ai piatti. L'evento è stato realizzato con la collaborazione di Ballantine's e del suo "Ballantine's Music Fusion", un programma per sostenere eventi musicali in tutta Europa. Si parte il 14 aprile con Richard Dorfmeister che presenta il suo progetto Tosca, per proseguire con il londinese Nitin Sawhney e i suoi suoni asiatici. Luke Vibert & BJ Cole, Digital con Royalize, Mike Slocombe e Laurent Garnier sono alcuni dei nomi che passeranno da Milano in questo mese abbondante di musica. Ma ci saranno anche F-Communications, per la prima volta con il nuovo show live con ospite Mr Oizo, Jazzanova e, a concludere, la dance pop dei Moloko. Tutto questo passando per le ricerche nostrane dell'etichetta Archive e degli Alien Army.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.