Lascia la band il chitarrista dei Mighty Mighty Bosstones

Dopo aver finito di lavorare alla registrazione dell'imminente "Pay attention" (vedi News), il chitarrista Nate Albert ha deciso di uscire dal gruppo. Albert ha trascorso 14 anni con i Mighty Mighty Bosstones, di cui è stato tra i fondatori quando era poco più che quattordicenne. Il chitarrista ha spiegato la sua scelta motivandola con il desiderio di proseguire negli studi - è iscritto alla Brown University - e la necessità di essere vicino a un proprio familiare malato. Joe Gittleman, il bassista della band, ha dichiarato sul sito del gruppo (www.bosstones.com): «Nate ci mancherà. Non solo perché è un grande amico e un tipo che è bello avere intorno ma anche perché è uno dei migliori chitarristi in circolazione». I Mighty Mighty Bosstones si sono comunque dati subito da fare per trovare un sostituto; si tratta di Lawrence Katz che sta attualmente provando con la band in quel di Boston.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.