Crystal Castles, per il singolo c'è Robert Smith dei Cure

Crystal Castles, per il singolo c'è Robert Smith dei Cure

I Crystal Castles sono riusciti a convincere Robert Smith a cantare sul loro nuovo singolo. Il frontman dei Cure ha prestato la voce ad una nuova versione di "Not in love" del duo digi-dance di Toronto; il disco sarà pubblicato il prossimo 6 dicembre. L'originale è invece uscito sul secondo ed omonimo album dei Crystal Castles, arrivato nello scorso maggio ed entrato nella Top 50 britannica. I canadesi hanno conosciuto i Cure nel febbraio 2009, quando fecero loro da supporter alla O2 Arena di Londra; si suppone che le basi della collaborazione che solo ora si concretizza possano essere state gettate proprio in tale occasione. La cantante Alice Glass, 22 anni, in passato ha vissuto in una casa occupata con punk e tossicodipendenti. Nel 2008 si è classificata prima nella "Cool list" dell'NME.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.