Concerti, Bon Jovi: unica data italiana a Udine il 17 luglio 2011

Concerti, Bon Jovi: unica data italiana a Udine il 17 luglio 2011

Attualmente impegnati nel loro "The circle tour" con date tra Madrid (6 novembre), New York (10 novembre), Tokyo (30 novembre e primo dicembre), Weelington (Nuova Zelanda, il 4 dicembre), Auckland (5 dicembre), Perth (8), Melbourne (10 e 11), Brisbane (14) e Sidney (17, 18 e 19), i Bon Jovi torneranno in estate on the road per promuovere dal vivo il loro "Greatest hits", in corso di pubblicazione, a seconda dei mercati, tra il 5 e il 9 novembre prossimi: il gruppo guidato da John Francis Bongiovanni Jr., (Perth Amboy, New Jersey, 2 marzo 1962), sarà di scena allo stadio Friuli di Udine il prossimo 17 luglio. Da quanto si apprende, quella programmata per la prossima estate sarà l'unica, in Italia, per la veterana band statunitense: la branca 2011 del tour ad oggi, pare infatti destinata a terminare il prossimo 30 luglio a Chicago.
L'ultima volta che la band si esibì in Italia risale al 2003, quando fu di scena all'Heineken Jammin Festival di Imola.
I Bon Jovi saranno presenti, il prossimo 7 novembre, agli MTV Europe Music Awards, dove verranno insigniti del premio "Global icon": il gruppo, inoltre, è in lizza (insieme a Alice Cooper, Tom Waits, Donovan e Neil Diamond, oltre che a quelle dei già nominati in passato LL Cool J, J. Geils Band, Beastie Boys, Donna Summer, Chic, Dr. John, Laura Nyro, Joe Tex, Darlene Love e Chuck Willis) per le prossime inclusioni alla storica Rock and Roll Hall of Fame, la cui serata di gala è programmata per il prossimo 14 marzo al Waldorf Astoria di New York City.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.