Katy Perry e Russell Brand, luna di miele alle Maldive

Katy Perry e Russell Brand, luna di miele alle Maldive

Katy Perry e Russell Brand, novelli sposi, per la luna di miele stanno facendo come tante coppie. La cantante statunitense e l'entertainer britannico, dopo il "sì" nei pressi del parco nazionale indiano di Ranthambhore, si sono recati a Jaipur da dove si sono imbarcati per le Maldive per la prima vacanza matrimoniale. In seguito alle nozze la riserva di Ranthambhore sta ricevendo molte richieste di informazioni e l'albergatore Balendu Singh ha riferito che il probabile incremento del turismo non potrà che fare del bene alla causa della conservazione delle tigri. Intanto sembrano passati in secondo piano i due incidenti occorsi durante i
festeggiamenti, uno per l'eccessivo rumore che avrebbe infastidito sia gli abitanti locali sia la fauna, l'altro relativo alle minacce che quattro paparazzi avrebbero ricevuto da parte di alcuni invitati al party.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.