Oggi a Londra i Q Awards, ecco i vincitori (anche Take That, Nutini, Kasabian)

Oggi a Londra i Q Awards, ecco i vincitori (anche Take That, Nutini, Kasabian)
Credits: Leo Baron

Si è svolta oggi a Londra la cerimonia di assegnazione dei Q Awards, i premi del patinato mensile musicale "Q". I Take That sono apparsi per la prima volta in pubblico tutti assieme da quando Robbie Williams è tornato in formazione e si sono portati a casa il "Hall of fame award". Altri premi di peso sono andati a Florence Welch, capoprogetto dei Florence & The Machine, per "Best female" e anche per "Best track" per "You've got the love"; ai Kasabian per "Best  act in the world"; ai National per "Best album" per il loro "High violet"; a Paolo Nutini per "Best male" mentre Bryan Ferry ha ricevuto il "Q icon".

Plan B ha ricevuto il "Breakthrough artist", ai Mumford & Sons è stato assegnato il "Best new act", ai Green Day il "Best live act" mentre il "Next big thing" è andato alla cantante Clare Maguire. I ritrovati Suede hanno avuto il "Q inspiration award" e Neil Finn il premio "Classic songwriter". .Robbie Williams ha detto: "Ecco, primo giorno e già vinciamo un premio. Vorrei ringraziare i ragazzi. Sono felicissimo. Ho una grande voglia di andare avanti per i prossimi anni".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.