FNAC: domani la festa del decimo compleanno (e c'è anche Rockol per fare Dieci!)

FNAC: domani la festa del decimo compleanno (e c'è anche Rockol per fare Dieci!)

Domani 26 ottobre, all'Alcatraz di Milano, si terrà la festa organizzata da FNAC per festeggiare il decimo compleanno dall'apertura del primo negozio italiano della catena francese. Dalle 21,30 inizierà lo spettacolo, condotto da Paola Maugeri con Massimo Cirri e Filippo Solibello di "Caterpillar": sul palco una sfilata di ospiti musicali e non (gli scrittori Michael Cunningham e Giuseppe Culicchia, il comico Gioele Dix, Francesco Bianconi dei Baustelle, Le Sorelle Marinetti, Nada, Paola Turci, la superband indie Il Lato Beat (Calibro 35, Roberto Dell'Era degli Afterhours, Dente e Il Genio), la Bandabardò, i Tiromancino e altri da confermare. La festa si chiuderà con i beat elettronici del party Reset!. L'ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Nel corso della serata sarà presentato "Dieci!", il referendum-celebrazione del decennio 2001-2010 ideato e organizzato da Rockol al quale si potrà partecipare non solo votando online ma anche compilando un'apposita scheda e imbucandola nelle urne che saranno allestite negli otto negozi FNAC d'Italia (tutte le informazioni e i dettagli da mercoledì prossimo su Rockol).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.