Neil Young, niente tour per ‘Silver and gold’

Neil Young, niente tour per ‘Silver and gold’
L’introverso rocker ha parlato del suo imminente album, "Silver and gold", con il sito Addicted to Noise. Si tratta a quanto pare di un seguito ideale di "After the gold rush" (1970), uno dei suoi album più importanti. Il disco, in uscita negli Usa il 25 aprile, è costituito da dieci brani «scritti in tutti questi anni con un identico stato d’animo. Li avevo messi da parte per un motivo o per l’altro. Quelli più vecchi hanno dovuto aspettare fino ad oggi per vedere la luce. E’ un disco molto vicino, nel sentimento e nell’apertura, a "After the gold rush"». Young ha affermato la propria intenzione di non intraprendere alcun tour per promuovere il disco, dal momento che ha suonato la maggior parte dei pezzi durante il suo ultimo tour acustico. Peraltro, come già riportato da Rockol (vedi News), l’album è accompagnato dal DVD con lo stesso nome, che in 62 minuti di musica presenta sette delle nuove canzoni, eseguite ad Austin (Texas) nel 1999.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.