Gonzales attore nel film 'Ivory tower': la presentazione a Milano

Gonzales attore nel film 'Ivory tower': la presentazione a Milano

Dopo aver travolto le notti di Berlino di fine '90 con la sua Canadian Crew, aver prodotto “Let it die” di Feist, esser passato dall'hip hop al solo pianoforte e ritorno, aver sorpreso con variopinti concerti e aver battuto il record per il live più lungo della storia, Gonzales continua a mettersi in gioco con il ruolo da protagonista nel film “Ivory tower”.

Il lungometraggio è una commedia ambientata nel mondo degli scacchi in cui il protagonista Herschel (un Gonzales più trasandato del solito) si troverà a contendersi, con il fratello e avversario Thaddeus (il Dj Tiga), l'amore della stessa donna, Marsha.

Il musicista canadese non è nuovo a queste esperienze, da diversi anni scrive e interpreta mini-serie comiche (come “Superproducer”) che in seguito diffonde online, ma per questa esperienza, ha richiamato alcuni dei suoi soci della Canadian Crew come la regina del fetish-rock Peaches, il DJ Tiga e Adam Traynor, che prima di debuttare come regista di questo lungometraggio era una delle voci della crew di pupazzi-rapper Puppetmastaz.

Gonzales ha deciso di mettere tutto sé stesso in questo progetto scrivendo la sceneggiatura con la regista francese Celine Sciamma, recitando la parte del protagonista e scrivendo la colonna sonora con il produttore Alex Ridha, alias Big Noyze. Qui di seguito il video del singolo “I am Europe” con alcuni estratti dal film “Ivory tower”.











Per la registrazione del nuovo album Gonzales si è affidato alla produzione di Big Noize spostando il proprio stile verso un pop elettronico sempre molto legato alle melodie del pianoforte.

La presentazione del film avverrà i prossimi 25 e 26 ottobre presso l'Apollo Spazio Cinema di Milano: ogni proiezione sarà anticipata da un concerto dell'artista canadese.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.