Il tour europeo di Ricky Martin, che pensa a una collaborazione con Santana

Il tour europeo di Ricky Martin, che pensa a una collaborazione con Santana
Il re del latin pop sarà in Italia l’8 e il 9 maggio al Filaforum di Assago (Milano), unica tappa italiana del suo imminente tour europeo. «Ho investito moltissimo in questo spettacolo» commenta Ricky “«il palco è enorme, ma è esattamente come lo volevo». L’interprete di “Livin’ la vida loca” sembra molto soddisfatto del suo show, e ne parla senza modestia: «E’ uno spettacolo di classe, la stampa europea ne parla molto. Fanno bene perché ogni cosa è al posto giusto. Il pubblico si aspetta molto dal mio concerto, e per questo abbiamo fatto le cose in grande!”.
Dopo il tour europeo Ricky entrerà in studio per incidere il suo prossimo album. A luglio sarà a Miami per registrare un singolo con Carlos Santana: «E’ uno degli artisti che stimo di più, sarà un bel pezzo… vorrei che partecipasse anche Caetano Veloso ma non ha ancora accettato» commenta Ricky. L’album uscirà il prossimo autunno, probabilmente ad ottobre.
Nel frattempo Ricky Martin ha appena pubblicato un nuovo singolo, “Private emotions”, un brano interpretato in coppia con la cantante svedese Meja: «Mi ricorda come ero io a diciannove anni, è una donna che desidera veramente il successo» e aggiunge: «”Private emotions” è una canzone che parla di rompere le barriere, non solo fra culture diverse ma anche fra generazioni diverse. Per realizzare questo brano sono tornato indietro, alla musica che ascoltavo da ragazzino: quella degli Eagles».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.