John Lydon (Sex Pistols) pubblica libro: una copia 480 euro

Il libro è certamente speciale, e pure personalizzato, certo che il prezzo pare piuttosto esagerato: costa infatti 480 euro una copia dell'autobiografia di John Lydon, il Johnny Rotten dei Sex Pistols. Il cantante, che recentemente ha messo nuovamente insieme i suoi PiL, ha affermato che il volume "è per i fan". Come si giustifica la cifra? Non tanto per il disco in vinile allegato, con dei pezzi live appunto dei PiL, quanto -forse- per gli scarabocchi da lui tracciati e che si trovano al centro del libro.

Ogni copia della tiratura, che è limitata a soli 750 esemplari, va infatti in commercio -a partire dal prossimo 1° dicembre- con uno scarabocchio "unico" eseguito dal cantante. Numerose sono le foto, quattro quinti delle quali inedite, distribuite su 250 pagine. In copertina il cranio di Lydon ai raggi X. John ha detto: "Le persone a cui piaccio farebbero bene a correre a comprare questo libro. Quelle a cui non piaccio possono andare affan**lo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.