E’ uscito il nuovo degli Embrace, caute le prime reazioni

E’ uscito oggi in Gran Bretagna "Drawn from memory", il nuovo album degli Embrace dei fratelli McNamara. Per il gruppo si tratta del secondo disco dopo le 500.000 copie vendute in UK del precedente "The good will out" del 1998. Il mensile "Select", tra i primi organi di stampa britannici a recensirlo, si mantiene cauto ed assegna al lavoro un 3/5, col giornalista Roy Wilkinson che non si sbilancia troppo e, dopo aver esposto i punti di forza, parla anche delle debolezze del disco le quali, ad un certo punto, gli offrono addirittura lo spunto per tracciare un parallelo con i Take That.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.