Terzo appuntamento con l'Acoustic Guitar International Meeting a Sarzana

Terzo appuntamento con l'Acoustic Guitar International Meeting a Sarzana

Si terrà nelle giornate di venerdì 5, 12 e 19 maggio, presso il Teatro di Sarzana (La Spezia) la terza edizione della manifestazione "Acoustic guitar international meeting", che ospiterà i concerti di chitarristi acustici della scena internazionale. L'iniziativa - organizzata dall'Associazione Culturale "Armadillo Club" con la collaborazione dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Sarzana, della Provincia della Spezia, della Heineken Italia spa e della "Wilder" Strumenti Musicali di Willy Davoli - vuole essere un omaggio alla chitarra acustica e alle molte tecniche per suonarla. In programma anche seminari e stage didattici dei chitarristi italiani Franco Morone, Armando Corsi e Paolo Giordano. Tra i virtuosi dell'acustica che si esibiranno sul palco, ci saranno Peppino D'Agostino (U.S.A.), Duck Baker (U.S.A.), Tommy Emmanuel (Australia), Walter Lupi (Italia), Darko Jurkovic (Croazia), Peter Finger (Germania), Alessandro Valle (Italia), "Flaco" Biondini & C.Tuma (Argentina-Italia), Harvey Reid (U.s.a.). Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Associazione Culturale "Armadillo Club" all'indirizzo di posta elettronica armadillo.club@libero.it

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.