Un premio per artisti emergenti intitolato a Benjamino Esposito

Un'altra iniziativa pensata per solisti o gruppi giovani. E' quella organizzata dall'associazione no profit "Benjamino Esposito", intitolata al solista scomparso dell'Orchestra Italiana di Renzo Arbore. Tra le canzoni che verranno inviate - inedite, in italiano o dialetto - ne verranno selezionate 13 che parteciperanno alla serata finale – prevista per il 5 maggio 2000 al teatro Augusteo di Napoli - da cui verrà realizzato un Cd. Al vincitore andrà un premio di un milione. La domanda per la partecipazione (con demo e versamento della quota d'iscrizione) deve essere inviata entro il 31 marzo 2000 a: Associazione Benjamino Esposito c/o Hullabaloo production via Tito Angelini 18 80129 Napoli. Per le informazioni sul bando di partecipazione è possibile visitare il sito internet www.benjamino.com.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.