Gran Bretagna, il nuovo album dei Kings Of Leon vola verso il numero 1

Gran Bretagna, il nuovo album dei Kings Of Leon vola verso il numero 1

Doppia buona notizia dalla Gran Bretagna per i Kings Of Leon. La band statunitense, che recentemente ha pubblicato il nuovo album "Come around sundown", non solo è prima nelle "midweek charts", le classifiche di metà settimana, ma potrebbe battere il record per il disco dalle vendite più veloci del 2010. La risposta si avrà all'annuncio ufficiale della Official Charts Company, che divulgherà la classifica definitiva della settimana nella serata di domenica. Sebbene le "midweek charts" a volte siano solamente indicative, questa volta si ritiene che l'album dei fratelli Followill andrà effettivamente al numero uno anche perché il concorrente più forte, "In and out of consciousness" di Robbie Williams, è fermo sulla seconda piazza. I KOL si esibiranno il prossimo 3 dicembre alla Futurshow Station di Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.