BerMuDa, a novembre quattro giorni di musica elettronica a Berlino

Si chiama Berlin Music Days (BerMuDa), è alla sua seconda edizione e sta diventando una delle kermesse dedicate alla musica elettronica più importanti del mondo. Ecco l'evento che nei giorni 3,4,5 e 6 novembre terrà banco nella capitale tedesca, attirando i clubbers di tutta Europa. La serata di punta sarà quella di sabato 6 quando terrà banco il Fly Bermuda (costo del biglietto 42,50 euro più prevendita, acquistabile per il pubblico italiano a
questo indirizzo ), un festival nel festival: presso due hangar dell'ex aereoporto di Tempelhof si esibiranno infatti dalle 20 in poi una sfilza di DJ e produttori electro tra cui spiccano Ritchie Hawtin , Sven Vath , Booka Shade, Thomas Fehlmann e Paul Kalkbrenner . Nei quattro giorni ci saranno showcase, tavole rotonde sullo stato della musica e serate che toccheranno quasi tutti i maggiori club di Berlino: in risalto l'evento Electronic Beats con Human League , Delphic  e Roisin Murphy (il giorno 4 al Radialsystem V, una ex stazione di pompaggio dell'acqua) ed uno "scontro" tra le etichette Bpitch Control e Kompakt (il giorno 5 al Watergate). Praticamente tutte le serate più rilevanti iniziano verso le 23 e terminano alle 10 del mattino. Il programma completo del festival è rintracciabile sul sito ufficiale della manifestazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.