Martin Solveig: arriva il nuovo singolo 'Hello', ecco il video con Bob Sinclar

Martin Solveig: arriva il nuovo singolo 'Hello', ecco il video con Bob Sinclar

Si intitola "Hello" il nuovo singolo di Martin Solveig, che arriva a due anni dall'ultimo album, "C'est la vie", del 2008. Il dj e producer francese ha realizzato "Hello" con la collaborazione della vocalist Dragonette ed ha scelto questo brano come pezzo che anticipa il nuovo album, "Smash", in uscita il prossimo gennaio. Il singolo di Solveig è accompagnato da un video che ritrae il dj nei panni di un tennista, mentre disputa la partita cruciale della sua carriera. Come avversario si tova davanti un colosso del french touch: Bob Sinclar. I due dj sono amici di vecchia data e Sinclar ha accettato immediatamente di comparire nel video. Martin Solveig, pseudonimo di Martin Picandet ha iniziato la sua carriera nei club parigini nel 1992. Dopo qualche anno diventa resident del club Les Bains Douches ed è in quel contesto che conosce Bob Sinclar.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.