X Factor 2010, Giudica i Giudici: Elio (VII puntata)

X Factor 2010, Giudica i Giudici: Elio (VII puntata)

 

Elio, giudice della categoria Over 25, spiega a Rockol i criteri di scelta delle canzoni assegnate ai suoi artisti in gara: "Nathalie canta 'Tu che sei parte di me', canzone molto bella scritta da Pacifico e interpretata da Gianna Nannini con lui, un bel pezzo scritto da un grande autore. E' molto contenta di cantare questa anziché 'Ray of light' di Madonna come nella precedente puntata. L'altra volta ha fatto l'errore di usare entrambi gli ear monitor e ne è uscita poco intonata, invece lei è una spada, è intonatissima, e sono sicuro non commetterà lo stesso sbaglio. Al Nevruz abbiamo assegnato 'Nuova ossessione' dei Subsonica: con lui ci togliamo delle soddisfazioni, in genere quando si parla di successi italiani tendono istintivamente ad escludere una fetta di musica italiana che piace a noi. Il Nevruz lo stiamo usando come ariete per sfondare questo muro, gli abbiamo gia fatto fare i Baustelle e gli faremo fare altro. Cassandra canta 'Ricomincio da qui' portata al Festival di Sanremo da Malika Ayane, canzone molto bella che lei canta molto bene con uno stile personale. Lei è brava, è appassionata, intonata, ha molto gusto anche se sta venendo fuori in un modo che non la rappresenta e per combattere questa cosa non si può fare altro che farle cantare bene dei bei pezzi".

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.