Elton John a George Michael: 'Ma esci di più'

Elton John a George Michael: 'Ma esci di più'

La prima volta che Elton John aveva dato consigli a George Michael, dopo un po' gli era stato risposto di farsi i cavoli suoi. Ora, dopo aver trascorso qualche settimana in una cella di Sua Maestà, chissà che l'ex Wham voglia prestare a Sir Elton maggiore attenzione. George, come noto, è stato recentemente rilasciato, dopo aver trascorso 27 giorni di detenzione, dal carcere Highpoint nel Suffolk. Da allora, dopo un improvvisato discorsetto per i media davanti alla propria abitazione, non si sa dove si sia rifugiato. Ma in passato Michael aveva candidamente ammesso che a volte rimaneva in casa per giorni e giorni a "fumare" e basta. Adesso John è convinto che l'amico debba cessare di fare l'eremita e uscire di casa maggiormente. Il Rocket Man ha detto a Radio Times:  "Non ho assolutamente nulla contro di lui. E' una persona dal grandissimo talento. Gli voglio bene, e cosa fa in privato non mi riguarda, ma dovrebbe uscire di casa di più. Ho aiutato Rufus Wainwright nel 2002, quando la sua dipendenza da crystal meth l'aveva fatto diventare temporaneamente cieco; ho aiutato il mio chitarrista Davey Johnstone, e adesso è 'pulito' da sei mesi; e Eminem,











che da due anni non prende più niente. E' bastato che me lo chiedessero".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.