Red Hot Chili Peppers in ritardo ma a metà nuovo album

Red Hot Chili Peppers in ritardo ma a metà nuovo album

Nello scorso maggio Chad Smith, il batterista dei Red Hot Chili Peppers, ottimisticamente dichiarava: "Ci sono già  venti canzoni e siamo certi che la fase di registrazione e mixaggio ci porterà via poco tempo. Siamo quasi certi che a luglio sarà tutto pronto". Siamo in ottobre. Le cose forse hanno subìto qualche rallentamento perché, se qualche progresso c'è stato, siamo sempre al punto di cui Chad già aveva detto, e cioé che i Chilis hanno venti canzoni. Ma vediamo i due progressi principali. Secondo Smith l'opera, prodotta da Rick Rubin, è ormai giunta a metà; i RHCP però vorrebbero aggiungere qualche altro brano. Il secondo progresso principale è costituito dalla ipotetica data di pubblicazione, ora (più o meno) individuata. "Cercheremo di consegnare l'album all'etichetta in marzo", ha detto il musicista nato in Minnesota e cresciuto tra Illinois e Michigan. "Speriamo veramente che esca durante la prossima estate".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.