Hit Week: protagonisti My Awesome Mixtape e Thank You For The Drum Machine

Si è chiusa ieri la seconda edizione dell'Hit Week Festival, manifestazione che porta fuori dai confini nazionali la creatività musicale italiana. Il festival, che ha avuto luogo a Los Angeles, ha permesso ai My Awesome Mixtape e ai Thank You For The Drum Machine, vincitori del contest MTV New Generation, di esibirsi insieme ad artisti come Elisa, Ludovico Einaudi, Giovanni Allevi, Negrita, Roy Paci e Apres La Classe. Per il 2011 il festival , nella sua formuia originale, diventerà itinerante in alcuni territori chiave per la diffusione della musica italiana attuale. Al festival hanno partecipato, inoltre, oltre cento operatori del music business, coinvolti grazie all’accordo di settore tra Istituto per il Commercio Estero, Ministero dello Sviluppo Economico e Federazione dell’industria musicale Italiana. Hit Week è promosso da ICE, Ministero dello Sviluppo Economico e Federazione dell’Industria Musicale Italiana, realizzato con il supporto del Ministro della Gioventù e della Regione Puglia  e prodotto da Music Experience Roma e Mela Inc Los Angeles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.