Torna (più avanti) il side-project del cantante degli Arctic Monkeys

Torna (più avanti) il side-project del cantante degli Arctic Monkeys

Nel 2008 "The age of the understatement", album congiunto di Alex Turner degli Arctic Monkeys e di Miles Kane dei Rascals, si era inaspettatamente rivelato un grande successo in Gran Bretagna: il disco, che aveva potuto contare su un solo singolo dal moderato apprezzamento (l'omonimo, a fatica entrato in Top 10), aveva infatti ottenuto il primo posto. I due, piuttosto impegnati con le due rispettive formazioni, non si erano sbilanciati granché su un eventuale seguito. Ci pensa ora Kane, anche se facendo intendere che i tempi saranno piuttosto lunghi. Intervistato dall'NME, il 24enne cantante che nello scorso agosto ha annunciato la
fine dei Rascals e sta ora cercando di perseguire la carriera solista, ha detto: "Sì, certo, sicuramente lavorerò ancora con Alex come Last Shadow Puppets. Dopo il mio album solista, che dovrebbe arrivare in primavera, ho un po' di idee per noi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.