Dopo due anni torna Jesse McCartney, album in gennaio

Dopo due anni torna Jesse McCartney, album in gennaio

Jesse McCartney si accinge a dare un seguito a "Departure" del 2008, album che nelle classifiche USA ottenne il quattordicesimo posto. Il nuovo disco del 23enne di Ardsley, ex membro della boyband Dream Street e che ebbe un grande successo specialmente nel 2005, anno del suo boom come solista, sarà pubblicato nel prossimo gennaio ed è stato battezzato "Have it all". Il quarto lavoro del cantante, anticipato dal singolo "Shake" che è uscito nello scorso settembre e che per ora nelle classifiche USA ha avuto scarsi riscontri, è stato assemblato nel giro di una dozzina di mesi.




 

 

"'Have it all' è un album pieno di erotismo e con delle grandi melodie pop", ha dichiarato McCartney, "Volevo essere sicuro che non ci fossero confini: ho ventitre anni e non voglio che qualcosa limiti la mia musica".
Dopo aver collaborato con Leona Lewis per il brano "Bleeding love", McCartney ha detto di dedicare molto tempo per la scrittura di brani ad altri cantanti, anche se non conferma le voci che lo vorrebbero autore di alcuni brani del prossimo album di Justin Bieber, giovane cantante canadese: "Ho scritto per molti artisti negli ultimi mesi. E' tutto quello che un artista può desiderare, ovvero di essere preso in considerazione come autore e non solo come cantante".
Il tracklisting del nuovo album:
1. "Shake"
2. "One night"
3. "The writer"
4. "Club hop"
5. "I think she likes me"
6. "Tonight is your night"
7. "I don't normally do this" (con Tyga)
8. "Undo"
9. "Have it all"
10. "Mrs. Mistake"
11. "Seasons (My love will never change)"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.