Sotto accusa Justin Bieber, la polizia indaga

Sotto accusa Justin Bieber, la polizia indaga

Un incidente dalle piccolissime proporzioni sta causando giganteschi titoli su molti siti. Sotto la lente della polizia canadese, per quella che apparentemente è solo un'indagine dovuta, è finito Justin Bieber; la popolarità della quale il giovane cantante gode, specialmente in Nordamerica, sta facendo sì che la vicenda venga commentata con grande enfasi.

Ma cosa è successo? Semplicemente che Bieber, giocando a "laser tag", per evitare d'essere colpito ha travolto, non avendolo visto, un dodicenne. Quest'ultimo poco dopo si è rialzato e, strofinandosi qualche graffio, ha detto che non c'era problema. L'episodio è accaduto presso un'area giochi a Richmond, alla periferia di Vancouver. Nonostante il dodicenne non abbia avuto bisogno di cure mediche, la polizia a cavallo canadese ha aperto addirittura un'indagine per comprendere la dinamica del fatto. Il "laser tag" è un gioco di squadra basato sulla simulazione militare. Il gioco è innocuo e non violento e ogni giocatore è equipaggiato con un’arma a raggi infrarossi che non fanno alcun male.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.