Un numero 1 e già linea d'abbigliamento per il rapper Tinie Tempah

Un numero 1 e già linea d'abbigliamento per il rapper Tinie Tempah

Sono bastati due numero uno tra i singoli ("Pass out" e "Written in the stars") e un numero uno tra gli album ("Disc-overy", da poco uscito) a suggerire ad una azienda di abbigliamento di offrire a Tinie Tempah la possibilità di disegnare una linea di vestiti. In pochi giorni è così nata Disturbing London, che peraltro servirà molto allo stesso cantante in quanto sia non gli piace fare shopping sia molto difficilmente trova tutto ciò che cerca nello stesso negozio. "Per molto tempo", ha detto il 21enne, "ho dovuto
passare in rassegna un sacco di marche per ottenere il look che avevo in mente. Così ho pensato che, visto che la gente mi ritiene uno con il senso della moda, perché non creare una linea che abbia insieme tutti gli elementi che cerco? Disturbing London sta per arrivare". "Disc-overy" di Tinie (vero nome Patrik Chukwuem Okogwu Jr), pubblicato lo scorso 4 ottobre, è già disco d'oro in Gran Bretagna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.