L'ex batterista degli Oasis contro gli Oasis nel suo libro

L'ex batterista degli Oasis contro gli Oasis nel suo libro

"Oasis: the truth. The Noel truth is nothing like the truth", il libro sulla storia degli Oasis scritto da un fondatore degli Oasis, il batterista Tony McCarroll, provocherà attriti tra i fan del disciolto gruppo. Opinione del musicista stesso, estromesso dalla band nell'aprile 1995 con motivazioni piuttosto blande. Il musicista, 38 anni, faceva parte dei Rain, il nucleo musicale di Manchester che si sarebbe poi trasformato in Oasis. Tony, che non nasconde d'avere il dente avvelenato con Noel Gallagher che lo licenziò, ha affermato d'essere ben conscio d'andare in una direzione difficile in quanto i fan difficilmente prestano attenzione ai membri "minori" delle band. Il batterista ha anche detto: "C'erano un sacco di cose che dovevo raccontare per come sono davvero
andate. Gli Oasis hanno anche una parte di storia nascosta". Il titolo del libro (319 pagine, su Amazon in vendita a 9 sterline) è stato cambiato poco prima d'andare in stampa ed ora lo stesso è in vendita come "Oasis: the truth - My life as Oasis's drummer".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.