Si riparla di Spice Girls alle Olimpiadi 2012

Si riparla di Spice Girls alle Olimpiadi 2012

Mentre proseguono i lavori su "Viva forever", il musical con canzoni delle Spice Girls sul quale sta operando Judy Craymer, produttrice di "Mamma mia!" che nel 2008 divenne un film con Pierce Brosnan e Meryl Streep, si ricomincia a parlare di una esibizione delle cinque alle prossime Olimpiadi.

La possibilità era emersa nel novembre 2009, quando Simon Fuller, il manager delle Spice, aveva detto: "Sì, penso che una reunion ci sarà, e le Olimpiadi del 2012 a Londra potrebbero essere un'ottima occasione. Loro hanno fatto molto per la musica britannica e la domanda per rivederle insieme è di giorno in giorno sempre più forte". E' trascorso quasi un anno e a ravvivare la possibilità ci pensa .Mel C, proprio la componente che più d'ogni altra era in precedenza parsa recalcitrante. "Ufficialmente non ne sappiamo proprio niente", ha detto Melanie Chisholm, "però penso che sia un'idea fantastica. Sarebbe meravigliso per noi cinque, sono sicura che tutte le ragazze hanno voglia di fare questa cosa".










 

Facciamo una petizione perché si avveri".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.