Wire, tre concerti in Italia ed un nuovo album

Wire, tre concerti in Italia ed un nuovo album
Gli Wire , una delle formazioni simbolo del punk-rock prima e del post-punk poi, saranno di scena in Italia nel febbraio del 2011. Il motivo? Presentare il nuovo album "Red barked tree", lavoro che arriva a tre anni di distanza dal precedente "Object 47" e verrà stampato nel mese di gennaio. La band londinese, fondata nel 1976, toccherà il Belpaese sabato 19 al Velvet di Rimini, lunedì 21 al Circolo degli Artisti di Roma e martedì 22 al Live Club di Trezzo sull'Adda.

Il costo della serata è di 20 euro più i diritti di prevendita (i bliglietti sono già disponibili su Ticketone.it) e 25 in cassa la sera dello show. Di seguito la tracklist del nuovo album "Red barked tree":
  1. "Please Take"
  2. "Now Was"
  3. "Adapt"
  4. "Two Minutes" 2:01
  5. "Clay"
  6. "Bad Worm Thing"
  7. "Moreover"
  8. "A Flat Tent"
  9. "Smash"
  10. "Down To This"
  11. "Red Barked Trees"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.